BAG • LI GIAVA

Estetica contemporanea e artigianalità d’eccellenza.

BAG • LI ZENZERO

Elegante equilibrio fra colori, materiali e design.

BAG • LI LOTO

Sinergia tra creatività e trasformismo.

Ricercatezza e grande maestria danno vita ad un prodotto unico e prezioso.

LE FASI DI LAVORAZIONE
Bag-Li crea borse di lusso uniche e originali. Ogni borsa esalta al meglio le qualità del materiale usato. Anche la scelta degli accessori è sapientemente studiata per rendere pratica ed elegante una borsa.

Cucitura dopo cucitura, i nostri artigiani più esperti danno vita alle collezioni Bag-Li.

Anni di tradizione e grande maestria si concretizzano in abilità manuali che esaltano essenzialità e
funzionalità di forme senza tempo.

Ogni singolo pezzo Bag-Li racconta il valore di tecniche artigianali impeccabili, di rifiniture e cuciture meticolose, di materiali selezionati con cura.

Ogni singola borsa Bag-Li è unica, poichè celebra tutta la passione per l’artigianato 100% Made in Italy e l’amore per il lusso.

Certificazione CITES

Tutti i prodotti Bag-Li rispettano il trattato di Washington.

La Convenzione di Washington sul Commercio internazionale delle specie di fauna e flora minacciate di estinzione, più comunemente conosciuta come CITES, è un accordo internazionale tra Stati che ha lo scopo di proteggere piante ed animali a rischio di estinzione. La Convenzione si basa su un sistema di permessi e certificati che possono essere rilasciati se sono soddisfatte determinate condizioni e che devono essere presentati agli uffici doganali abilitati ai controlli dei Paesi interessati allo scambio.

Ogni singolo articolo Bag-Li realizzato in pelle esotica è munito di certificato Cites che attesta e certifica la provenienza lecita della pelle con cui è stato realizzato il prodotto.