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ASSISTENZA E FAQ
ORDINI E PAGAMENTI

DEVO CREARE UN ACCOUNT PER FARE ACQUISTI SUL NEGOZIO ONLINE?

No. Puoi effettuare ordini sul sito lillispinacouture.it  sia come utente registrato che come utente ospite.

Registrandoti al sito potrai: effettuare e gestire i tuoi ordini in modo più semplice e veloce, ricevere aggiornamenti e newsletter su novità e promozioni.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?

Puoi scegliere il pagamento con: carta di credito o debito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay), PayPal, MyBank, contrassegno. I costi di gestione dell’ordine sono gratuiti per pagamenti con carta di credito/debito, PayPal e MyBank; di 3,90 € se scegli di pagare in contrassegno

QUANDO MI VERRÀ ADDEBITATO IL PAGAMENTO?

Le tempistiche di addebito dipendono dal metodo di pagamento.

Carta di credito o debito: il pagamento viene addebitato al momento della consegna del pacco al corriere espresso. Contestualmente riceverai una email di notifica di avvenuta spedizione.

PayPal e MyBank: l’importo viene addebitato al momento della chiusura dell’ordine.

NON HO RICEVUTO LA CONFERMA D’ORDINE VIA EMAIL. COSA DEVO FARE?

Verifica che l’email di conferma ordine non sia presente nella posta indesiderata. In caso negativo contatta il nostro Servizio Clienti.

SPEDIZIONI

LA CONSEGNA È GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI ONLINE?

La spedizione con corriere espresso è gratuita per tutti gli ordini.

IN QUALI PAESI VIENE EFFETTUATA LA SPEDIZIONE?

Lilli Spina Couture effettua spedizioni in tutto il mondo.

IL MIO ORDINE È IN RITARDO.

Lilli Spina Couture si impegna per rispettare i tempi di preparazione e spedizione standard degli ordini. In alcuni casi possono comunque verificarsi dei ritardi legati a una sola delle 2 fasi (preparazione e spedizione dell’ordine) o a entrambe.

RESI E RIMBORSI            

IL PACCO CHE HO RICEVUTO PRESENTA SEGNI DI MANOMISSIONE. COME DEVO COMPORTARMI?

Se il tuo pacco appare non integro o danneggiato, contatta il nostro Servizio Clienti.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO. POSSO RESTITUIRLO?

Certo. Leggi le istruzioni all’interno del pacco o visita la pagina “Resi e Rimborsi” per scoprire come effettuare un reso.

COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI?

Puoi effettuare un reso tramite corriere espresso. Il reso è sempre gratuito. Hai 14 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per effettuare un reso. Nota bene: non sarà possibile rimborsare nessun ordine nel caso non vengano seguite correttamente le istruzioni di reso e/o i capi non siano integri e nelle condizioni originali.

QUANTI GIORNI HO PER RESTITUIRE UN ORDINE?

Puoi restituire gratuitamente i prodotti acquistati online entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

QUANTO COSTA RESTITUIRE I PRODOTTI ORDINATI?

Nulla. Il reso è sempre gratuito se per la spedizione utilizzi l’etichetta di reso prepagata che hai trovato all’interno del pacco

MI VERRANNO RIMBORSATE LE SPESE DI SPEDIZIONE IN CASO DI RESO DELL’ORDINE?

In caso di reso totale di un ordine verranno rimborsate le spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto. In caso di reso parziale, invece, non verranno rimborsate (se pagate) le spese di spedizione. I costi per il pagamento in contrassegno non verranno mai rimborsati. La spedizione per il reso sarà sempre gratuita.

IN CHE MODO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. Se l’acquisto è stato fatto pagamento in contrassegno o con MyBank, il rimborso verrà eseguito con bonifico bancario.

Normalmente sono necessari 7-10 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).

NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO. COSA DEVO FARE?

Una volta accettato il reso, ti invieremo un’email di conferma. Normalmente sono necessari 7-10 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni). Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. Se l’acquisto è stato fatto con pagamento in contrassegno, il rimborso verrà eseguito con bonifico bancario

ALTRE DOMANDE             

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