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ORDINI E SPEDIZIONI

1. LE NOSTRE INFORMATIVE

Ogni articolo acquistato nel LILLI SPINA Online Store può essere reso gratuitamente. Ricordate le nostre seguenti normative:

i resi avvengono gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce.
Gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e con tutte le etichette e i cartellini. Ricordate che gli articoli che mostrano danneggiamenti dovuti all’usura naturale e dovuta all’uso, non vengono classificati come resi di articoli difettosi bensì come resi non validi.
Il reso deve comprendere nastri e confezioni di design oltre a certificati di autenticazione, sacchetti protettivi e stampelle in pelle, se questi erano contenuti nella fornitura. Gli articoli vanno rispediti nella loro confezione originale in modo da garantire una protezione adeguata durante il trasporto.

In nessuna circostanza verranno accettati resi che non rispondono a queste normative.

2. INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

Nella tabella riportata qui di seguito potete vedere le opzioni di spedizione nonché i costi e i tempi di consegna.

 

 

DESTINAZIONE OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI DI CONSEGNA TEMPO DI CONSEGNA
Italia UPS Gratuita 3-4 giorni lavorativi
UPS Express 30€

Spedizione espressa gratuita su ordini sopra i €700.

Per ordini effettuati dal lunedì al giovedì prima delle 12 : Consegna prevista il giorno successivo (martedì –venerdì)*

Per ordini effettuati dal giovedì dopo le 12 alla domenica : Consegna prevista per il martedì successivo*

*Solo dopo l’approvazione dell’ordine e se tutti i prodotti sono disponibili.

1-2 giorni lavorativi

 

Collaboriamo a stretto contatto con il nostro partner spedizioniere per ridurre il più possibile ritardi nelle consegne. Tuttavia, prima di poter spedire i vostri acquisti, dobbiamo confrontare i vostri dati con la società di emissione della carta di credito.

Cercheremo di limitare al massimo i ritardi. Il tempo di consegna decorre dall’accettazione dell’ordine e comprende un periodo di 24 ore durante il quale gli articoli vengono prelevati e spediti dal nostro magazzino. Questo processo può durare più a lungo durante i saldi o in altri periodi dell’anno con un numero di ordini particolarmente elevato.

3. SOSTITUZIONE

Attualmente non offriamo un servizio di sostituzione. Rispedite gli articoli ed effettuate una nuova ordinazione nel nostro Online Store. Ricordate che gli articoli acquistati presso uno dei nostri negozi non possono essere sostituiti nel LILLI SPINA Online Store e viceversa.

4. RECLAMI

Le merci vengono classificate come difettose se sono state danneggiate oppure presentano un difetto di fabbricazione entro 24 mesi dalla data di acquisto. In questo caso vi chiediamo di rispedirci il prodotto. Per velocizzare la procedura di rispedizione, utilizzate il modulo di rispedizione prestampato e l’etichetta resi che trovate all’interno della confezione. Se non trovate l’etichetta resi, contattate il nostro servizio clienti. Ricordate che gli articoli che mostrano danneggiamenti dovuti all’usura naturale dovuta all’uso, non vengono classificati come resi di articoli difettosi.