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RESI E RECLAMI

1. LE NOSTRE INFORMATIVE

Ogni articolo acquistato nel LILLI SPINA Online Store può essere reso gratuitamente. Ricordate le nostre seguenti normative:

i resi avvengono gratuitamente entro 30 giorni dalla data di consegna della merce.
Gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e con tutte le etichette e i cartellini. Ricordate che gli articoli che mostrano danneggiamenti dovuti all’usura naturale e dovuta all’uso, non vengono classificati come resi di articoli difettosi bensì come resi non validi.
Il reso deve comprendere nastri e confezioni di design oltre a certificati di autenticazione, sacchetti protettivi e stampelle in pelle, se questi erano contenuti nella fornitura. Gli articoli vanno rispediti nella loro confezione originale in modo da garantire una protezione adeguata durante il trasporto.

In nessuna circostanza verranno accettati resi che non rispondono a queste normative.

2. PROCEDURA DI RESO

Al fine di velocizzare il trattamento dei vostri resi e del rimborso, utilizzate il modulo di reso prestampato e l’etichetta prestampata per il reso che trovate all’interno della confezione. Se non trovate l’etichetta prestampata per il reso, rivolgetevi al nostro servizio clienti.

Una volta che i vostri resi saranno stati controllati e elaborati dal servizio resi nel nostro magazzino, riceverete una conferma per e-mail.

Il rimborso avviene sul conto della carta di credito utilizzata per il pagamento oppure sul corrispondente conto utilizzato. A seconda della banca, possono essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visualizzato sul vostro estratto conto.

Prego osservare che, in caso di regali, riceve il rimborso la persona che ha acquistato il regalo. Ci scusiamo per eventuali disagi che questo può causare.

Gli articoli acquistati presso uno dei nostri negozi non possono essere sostituiti nel LILLI SPINA Online Store e viceversa.

3. SOSTITUZIONE

Attualmente non offriamo un servizio di sostituzione. Rispedite gli articoli ed effettuate una nuova ordinazione nel nostro Online Store. Ricordate che gli articoli acquistati presso uno dei nostri negozi non possono essere sostituiti nel LILLI SPINA Online Store e viceversa.

4. RECLAMI

Le merci vengono classificate come difettose se sono state danneggiate oppure presentano un difetto di fabbricazione entro 24 mesi dalla data di acquisto. In questo caso vi chiediamo di rispedirci il prodotto. Per velocizzare la procedura di rispedizione, utilizzate il modulo di rispedizione prestampato e l’etichetta resi che trovate all’interno della confezione. Se non trovate l’etichetta resi, contattate il nostro servizio clienti. Ricordate che gli articoli che mostrano danneggiamenti dovuti all’usura naturale dovuta all’uso, non vengono classificati come resi di articoli difettosi.